Vai al contenuto
×

Buso: “Solita Fiorentina a Roma. Manca qualcosa davanti. Prenderei Nzola, almeno per arrivare a giugno”

L’ex calciatore e tecnico parla del momento della Fiorentina, alle prese con l’ormai noto problema del gol e dei centravanti che non segnano

Parla così l’ex calciatore e allenatore della Fiorentina Renato Buso a Radio Bruno: “Ho visto la solita Fiorentina di sempre a Roma, che non ha sfigurato come sempre contro le grandi affrontate in stagione. Purtroppo manca sempre la stessa cosa che manca da mesi, la punta che faccia la differenza”.

GENNAIO. “Ormai, però, a gennaio non è facile trovare chi ti risolva i problemi, oppure lo prendi ma tirando fuori tantissimi soldi (come accaduto con Vlahovic). Io, fossi la Fiorentina, prenderei uno come Nzola, che è un usato sicuro, visto che conosce bene il gioco di Italiano.

sponsored

Non puoi fare scommesse, serve un calciatore che si adatti subito, pronto. Penso che lo Spezia, con la situazione attuale di classifica, la salvezza sia già molto vicina visto che chi è in fondo non riesce a fare punti, magari puoi riuscire a prenderlo a buone condizioni.

Con un innesto così puoi arrivare bene a fine stagione e poi vedere in estate cosa fare con Jovic o Cabral”GONZALEZ. “La Fiorentina, essendo in un momento in cui è a metà classifica, magari si trova messa in mezzo a giochini di mercato da chi prova a muovere pedine e soldi.

sponsored

Io non penso che la Fiorentina voglia vendere Gonzalez, né lui né Amrabat. Credo, anzi, che abbia voglia di comprare”. COPPE. “Nel doppio scontro penso che la Fiorentina possa giocarsela con tutte. Sia in Conference che in Coppa Italia, anche se il Braga sarà un avversario molto tosto, forse il più tosto di quelli che poteva incontrare.

L’entusiasmo e la voglia di fare un percorso in Europa penso sia grande in tutti i calciatori e non solo della Fiorentina, e con quelli puoi anche pensare di fare strada”.

sponsored

Lascia un commento