Connect with us

Rassegna Stampa

Buone notizie da Quarta: ci sarà con il Maccabi. Ancora out Kouame e Christensen

Quarta

Il centrale argentino ha smaltito la colica e ieri è tornato in gruppo: darà fiato a Milenkovic e Ranieri. Domani partenza per Budapest

Allenamento pomeridiano, ieri, per la Fiorentina. La buona notizia è che si è rivisto in gruppo Lucas Martinez Quarta, il quale ha finalmente smaltito il problema legato ai calcoli renali accusati una settimana fa. La convocazione per l’argentino, giovedì a Budapest, sembra ormai scontata. Ancora ai box Christian Kouame per cui, comunque, il rientro è imminente: una volta effettuati gli ultimi controlli l’ivoriano sarà reintegrato. Ancora incerta, invece, la data del rientro di Oliver Christensen che sta recuperando dall’operazione al menisco. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

VIGILIA. Come aggiunge La Nazione, ai compagni si è aggregato Martinez Quarta, in buone condizioni dopo la colica renale che lo ha colpito alla vigilia della Lazio e che lo ha tenuto a riposo una settimana. Il recupero del centrale argentino è fondamentale per la rotazione dei difensori, con Milenkovic e Ranieri costretti agli straordinari. Oggi i viola si alleneranno di nuovo in mattinata, così come faranno domani (10.30) nella seduta della vigilia aperta ai media per un quarto d’ora. A seguire, nel primo pomeriggio, la partenza alla volta di Budapest.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x