Vai al contenuto
×

Bruno Astori: "Firenze ormai è casa nostra. La Fiorentina tiene tanto a mantenere il ricordo di Davide"

Il fratello del compianto Capitano della Fiorentina è intervenuto per la presentazione del I° Memorial Davide Astori

Queste alcune parole del fratello di Davide, Bruno Astori, riportate da Radio Bruno: "Tornare a Firenze per noi è sempre come tornare a casa. Ogni volta che possiamo venire per ricorda Davide cerchiamo di farlo. Parlando con Barone ho capito anche quanto tengano loro a mantenere il suo ricordo".


Lascia un commento