Vai al contenuto
×

Brescianini: "Di solito sappiamo far male in spazi ampi, oggi non è successo"

Il centrocampista nerazzurro a margine della sconfitta per 1-0 subita per mano della Fiorentina: "E' stata una partita molto difficile, soprattutto nella ripresa"

Parla così Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Fiorentina: "E' stata una partita molto difficile, soprattutto nel secondo tempo c'erano meno spazi. Di solito noi sappiamo far male in spazi ampi e in ripartenza, oggi non è successo.

Guardiamo avanti. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, ci ripetiamo che siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo".

sponsored

Lascia un commento