Il giovane argentino ha giocato qualche minuto sia a Genova che a Vienna. Oggi potrebbe giocare titolare contro il Lecce
Vincenzo Italiano lascia fuori dai convocati sette giocatori, tra alcuni acciacchi e altre situazioni legate al mercato. Come Amrabat e Jovic, con le valigie in mano in attesa di un’offerta concreta che possa soddisfare giocatori e società. Scrive la Repubblica.
Out anche Ikonè e Sabiri per alcuni acciacchi, mentre tempi di recupero più lunghi per Pierozzi, Barak e Castrovilli. Il tecnico viola pensa dunque a qualche rotazione naturale, sia per far rifiatare alcuni elementi chiave, sia per dare ad altri giocatori una opportunità.
Potrebbe toccare dal primo minuto anche a Infantino. Altro argentino che piace molto a Italiano. Può giocare in mezzo al campo in più zone e ha caratteristiche offensive: potrebbe dare il cambio a Bonaventura, che andrà gestito con grande attenzione. A caccia di una maglia da titolare anche Parisi, con Biraghi che così rifiaterebbe.
Altri ballottaggi sono sparsi tra i vari reparti ma il tecnico cercherà di tenere comunque un equilibrio tecnico per tenere alto il ritmo e dare modo anche ai nuovi acquisti di inserirsi al meglio.
Di
Redazione LaViola.it