Connect with us

Rassegna Stampa

Bonaventura, Arthur e Belotti puntano già la Roma

Uno è rimasto direttamente a Firenze, gli altri due, salvo sorprese, guarderanno gran parte della gara di questa sera dalla panchina

Se da una parte le scelte in casa Fiorentina sono obbligate, dall’altra bisogna guardare un po’ più in là. Fuori dunque Belotti, super utilizzato da quando è arrivato a Firenze, e dentro Nzola. Scrive La Nazione.

Giocatore da rivitalizzare e da far sentire nuovamente coinvolto in una squadra che pareva ormai lontana. Non la Fiorentina dall’ex Spezia, ma viceversa, soprattutto sotto il profilo emotivo. Tutto questo considerato che Beltran di fatto è uscito dalle rotazioni dei centravanti ed entrato di diritto in quella dei ‘suggeritori’ dietro la prima punta.

E infatti sarà proprio l’argentino, almeno nelle intenzioni della vigilia, ad essere il perno della trequarti, con Bonaventura che almeno all’inizio prenderà posto in panchina. Tutto questo sempre nell’ottica di domenica, quando al ’Franchi’ arriverà la lanciatissima Roma di De Rossi. Gara in cui proprio Beltran sarà squalificato.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x