Vai al contenuto
×

Bologna, Dominguez: “Voglio rimanere. Se arrivasse un’offerta di un club da scudetto ci penserei”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Velez sul suo futuro con il club rossoblù

Accostato anche alla Fiorentina, il centrocampista del Bologna, Nico Dominguez ha parlato al Corriere dello Sport: “Futuro? Stanno parlando, il Bologna sa che voglio rimanere. Non c’è nessun problema, non voglio andare via. A Bologna sono contento, qui sto crescendo.

Mi sto trovando benissimo. Poi uno vuole sempre fare il salto di qualità, stare in una squadra che giochi una coppa. Anche se adesso non ci penso”. INCONTRO CON L’AGENTE. “Adesso si può parlare anche per videochiamata, non c’è bisogno che il mio procuratore venga qui.

sponsored

I tempi si possono accorciare. Comunque il mio agente verrà. Quando? Non lo so davvero. Dopo l’Atalanta o l’Udinese, non so. Ogni momento è buono. La volontà di chiudere c’è, ma dobbiamo arrivare a un punto. Loro devono essere soddisfatti.

E anche io”. TANTI ESTIMATORI. “È chiaro, fa piacere. Uno guarda sempre alle squadre top di ogni campionato, è lì che uno vuole andare. Per come vedo io il calcio, per come lo vivo, per le mie ambizioni, l'obiettivo è crescere e arrivare a risultati importanti: sono queste le cose che vuole un calciatore.

sponsored

Ma lo dico con sincerità: adesso non ci penso. Sono contento a Bologna. Se arrivasse una proposta di un club da scudetto uno potrebbe fare delle valutazioni. Ma non adesso”.


Lascia un commento