Connect with us

Rassegna Stampa

Bologna, Di Vaio: “Dominguez ci ha espresso la volontà di restare. Orsolini…”

L’argentino piace anche alla Fiorentina, dell’esterno si è parlato a lungo. Entrambi in scadenza nel 2024 con i rossoblù: le parole del ds

In scadenza nel 2024, Dominguez e Orsolini sono giocatori più volte accostati alla Fiorentina. In particolare l’argentino è stato seguito di recente dai viola. Ne ha parlato così il DS rossoblù, Marco Di Vaio, a margine di un evento benefico, come riporta il Resto del Carlino: “Dominguez? Abbiamo parlato col giocatore e gli abbiamo ribadito quanto per noi sia centrale nel progetto di squadra. Lui a parole ci ha espresso la volontà di restare e adesso aspettiamo di parlare con l’agente“. Poi Di Vaio ha raccontato lo stato dell’arte della trattativa con Orsolini:” A Riccardo già quest’estate avevamo fatto una proposta di rinnovo, segno di quanto sia profonda la nostra stima nei suoi confronti. Da quello che vedo lui a Bologna sta bene“.   

INCONTRO CON L’AGENTE. Come aggiunge Il Corriere dello Sport, questa può essere una settimana importante per il futuro di Nico Dominguez e per il rinnovo del suo contratto con il Bologna. Non ci sono ancora appuntamenti in agenda, ma il club spera di poter vedere Pablo Sabbag, il suo agente, prima possibile, anche se il manager è dato in Qatar e non è chiaro quando possa tornare in Europa. Si era parlato di uno slittamento a gennaio degli appuntamenti, ma a Casteldebole hanno ancora la speranza che l’incontro si possa fare per metà dicembre.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x