Vai al contenuto
×

Boga, adesso è incedibile. L’Atalanta dice no ai 15 milioni offerti dal Siviglia

L'esterno Boga adesso è incedibile per l'Atalanta. L'esterno resta a Bergamo. Nerazzurri hanno detto no ai 15 milioni che offerti il Siviglia

Dopo gli accostamenti alla Fiorentina, Boga ha ritrovato spazio e prestazioni con l’Atalanta. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ex esterno del Sassuolo è stato tolto dal mercato dai nerazzurri di Gasperini, come conferma il no fatto pervenire dall’Atalanta all’offerta del Siviglia, che aveva messo sul piatto 15 milioni di euro per Boga.

sponsored

Lascia un commento