Vai al contenuto
×

Bianco: "Oggi di amichevole c'era poco. Mi trovo meglio da mediano che da play"

Le dichiarazioni del giovane centrocampista viola dopo l'amichevole col Bastia

Il centrocampista della Fiorentina, Alessandro Bianco ha parlato ai canali ufficiali dopo l'amichevole contro il Bastia: "Si sta alzando il livello degli avversari, man mano che andiamo avanti con la preparazione siamo più in forma anche noi ed è giusto avere partite con avversari di maggior qualità.

Stiamo rispondendo abbastanza bene sia atleticamente che tecnicamente e tatticamente. Un risultato che ci fa lavorare con serenità. Era una partita vera. Di amichevole c'era abbastanza poco. Bastia credo sia una piazza abbastanza calda".

sponsored

RUOLO. "Da mediano mi trovo meglio che da play, ma così ho più libertà". FORMA. "Non siamo in forma perfetta, ma stiamo lavorando bene. Le amichevoli sono allenamenti più importanti rispetto a quelli durante la settimana".


Lascia un commento