Vai al contenuto
×

Betis, Natan: “Se dovessi andarmene, vorrei che il mio nome rimanesse nella storia del club”

Le dichiarazioni dell’ex difensore del Napoli dopo la vittoria contro i viola

Il difensore del Betis Siviglia, Natan ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro la Fiorentina: “C’è delusione? Abbiamo vinto, perché dovremmo essere delusi. È il calcio. Sappiamo che è una grande squadra la Fiorentina, siamo concentrati”.

TIFOSERIA. “È incredibile. Non ho mai vissuto con una tifoseria del genere. Spero di viverne ancora tante”. FUTURO. “Non so cosa succederà. Se dovessi andarmene, vorrei che il mio nome rimanesse nella storia del club”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE