Vai al contenuto
×

Betis, Isco: “Vittoria agrodolce. Dobbiamo andare a Firenze per vincere”

Le dichiarazioni del trequartista verdiblanco dopo la vittoria contro i viola

Il trequartista del Betis Siviglia, Isco Alarcón ha parlato a Movistar Plus dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Contento della vittoria. Era molto importante vincere oggi in casa. È vero che il risultato forse è stato un po' deludente considerando le occasioni che abbiamo creato.

Ma sono contento perché loro sono una grande squadra. Abbiamo mantenuto le promesse. Forse è un po' agrodolce pensare di non aver avuto un vantaggio maggiore, ma è una semifinale in una competizione europea e non è facile”.

GOL SUBITO.

sponsored

Lo abbiamo subito dopo una chiara occasione che abbiamo avuto. Hanno pressato bene, hanno fatto un ottimo lavoro. Sono contento. Mi piace che la squadra si senta così. Dimostra la nostra ambizione, che non ci accontentiamo di nulla.

Dobbiamo andare a Firenze per vincere, come facciamo su ogni campo, e penso che abbiamo fatto un passo importante".

sponsored

TIFOSI. "Beh, alla fine quando riconoscono il lavoro che fai, sono felice. Felice che la gente mi ami, che la faccia divertire, è questo il calcio.

Anch'io mi diverto molto; l'amore che proviamo l'uno per l'altro è reciproco. Felice per la vittoria e per aver fatto un altro passo in Europa, importante per la crescita del club. E con la massima ambizione di volere sempre di più".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE