Vai al contenuto
×

Balbo: "Alvarez? Non capisco le italiane, dormono sul mercato. Costava 15 milioni..."

L'ex attaccante parla dell'ex obiettivo di mercato della Fiorentina: "E' più forte di Lautaro e Dubala, non capisco come le squadre italiane continuino a dormire sul mercato"

Abel Balbo, ex attaccante dell'Argentina che con la seleccion ha disputato i Mondiali del 1994 e 1998 e con un passato anche nella Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Libero. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Mi aspettavo l'esplosione di Alvarez, perché Julian è un giocatore straordinario non da oggi, ma da 5 anni.

Ero sicuro che facesse sfracelli anche al Mondiale. Da tempo dominava anche in Argentina: non capisco come le squadre italiane continuino a dormire sul mercato, lo potevano prendere un anno fa a 15 milioni... Julian è un fuoriclasse, molto più forte di Dybala e Lautaro Martinez.

sponsored

Purtroppo per i due è apparso sulla scena uno che è molto migliore di loro".


Lascia un commento