Vai al contenuto
×

Bakambu: "Finale meritata. Chelsea? Sarà una grande partita"

Le dichiarazioni dell'attaccante verdiblanco dopo la qualificazione alla finale di Conference

L'attaccante del Betis Siviglia, Cedric Bakambu ha parlato al canale ufficiale del club andaluso: "Sono molto stanco, ma sto bene. Sono contento della vittoria. Giocheremo una finale, godiamocela. È una vittoria che meritiamo.

È una semifinale, sappiamo che non è facile giocarla; lo abbiamo visto oggi, ma sono contento per i miei compagni, per la squadra e per i tifosi. Ce la siamo meritata". TIFOSI. "Che meraviglia. Voglio ringraziare i tifosi e tutti i miei compagni di squadra, abbiamo fatto un ottimo lavoro oggi.

sponsored

Per questo sono molto contento per la squadra". PRIMA FINALE. "Anche per me (ride). Era la mia terza semifinale e sono molto contento. Voglio ringraziare il Real Betis Balompié. Giocheremo questa finale per vincerla, sarà una grande partita".

ACCIACCATO. "Avevo un po' di fastidio al ginocchio, ma volevo giocare questa semifinale a tutti i costi. Sono anche molto contento perché l'ingresso di Bellerín ci aiuta ad arrivare in finale".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE