Connect with us

Rassegna Stampa

Attacco: si aspettano le uscite di Ikoné e Kouame, poi la Fiorentina tornerà a parlare di Man

Dennis Man - Parma

La Fiorentina sta cercando di piazzare il francese e l’ivoriano. In entrata piace l’esterno rumeno, ma c’è sempre distanza col Parma

Come scrive il Corriere Fiorentino, per l’attacco si attendono decisioni definitive da parte di Ikoné e Kouame. Il francese piace al Torino che aveva già sondato anche Kouame, ma quest’ultimo preferirebbe Empoli dove avrebbe maggiori garanzie d’impiego. Un intreccio destinato a favorire il domino sulle fasce visto che la Fiorentina tornerà a parlare con il Parma di Man. Il mancato affondo dei viola legittima l’esistenza di un terzo obiettivo oltre il romeno e Luiz Henrique, finito allo Zenit, ma da oggi è lecito pensare che tra il club di Commisso e quello di Krause riprendano fitti contatti.

Secondo La Nazione, Ikoné potrebbe essere la chiave per Sanabria del Torino (scambio alla pari), mentre Kouame è a un passo dall’Empoli. Per Man ci sarà da discutere sul prezzo: 12 milioni proposti dai viola contro i 15 chiesti dagli emiliani.

Secondo il Corriere dello Sport, dei tre calciatori da piazzare da qui a lunedì prossimo (Biraghi, Ikoné, Kouame) ne potrebbero partire solo due. Il francese è conteso da Paris FC, Trabzonspor, Chicago Fire, Bologna e Torino e nelle prossime ore scioglierà le riserve sul suo futuro, Kouame sembra orientato verso Empoli, mentre il capitano aspetta un’offerta concreta (ancora non pervenuta). C’è poi la necessità di aggiungere qualcosa sugli esterni. La situazione Dennis Man è chiara da giorni: tra la richiesta del Parma (15 milioni) e la volontà dei viola (che non vorrebbero andare oltre gli 8-10 milioni) rimane distanza.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x