L’ivoriano di Ramadani che piace alla Fiorentina giocherà l’amichevole dell’Atalanta contro il Nizza: è in vetrina in cerca di una soluzione per gennaio
A Nizza, in amichevole, sarà l’occasione per l’Atalanta di fare un punto sulla condizione in vista della ripresa del campionato. Per qualcuno, anche in vista di eventuali movimenti di mercato. Che per l’Atalanta dovrebbero riguardare anzitutto le uscite. E in vetrina ci sarà anche Boga. Scrive La Gazzetta dello Sport nel pezzo dedicato alla squadra di Gasperini.
Per l’esterno tutto è possibile. Non si esclude un prestito anche se sembra la soluzione più complicata da percorrere. Piace alla Fiorentina che lo sta seguendo ormai da tempo. E l’idea ha preso corpo soprattutto da quando il giocatore è entrato nella lista di Ramadani. L’ivoriano però, in caso di cessione, preferirebbe una soluzione in Premier. Quella, al Leicester, che fece saltare all’ultimo giorno del mercato estivo. Ma alla fine non è neanche escluso a priori che possa restare a Bergamo.
Di
Redazione LaViola.it