Vai al contenuto
×

Atalanta, Gritti: "Retegui titolare? Significa che sta bene e può dare tanto"

Il vice di Gasperini conferma la condizione dell’attaccante: “Ha lavorato con il gruppo ed è importante per noi"

Tullio Gritti, vice allenatore di Gasperini all’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della sfida contro la Fiorentina. Commentando le condizioni di Retegui, ha dichiarato: "Se parte titolare, significa che sta bene.

Si è allenato regolarmente con il gruppo e il mister ha ritenuto opportuno schierarlo. È un giocatore importante per noi".

sponsored

APPROCCIO. "Diversi giocatori rientrano dagli impegni con le Nazionali, alcuni prima, altri dopo. Non è l’ideale, ma ognuno conosce il proprio ruolo.

È una gara rilevante e l’augurio è che tutti siano mentalmente pronti per affrontare questa sfida".


Lascia un commento