Vai al contenuto
×

Atalanta, Gasperini: "A Firenze si può perdere. Faccio fatica a vedere il crollo che descrivete"

Il tecnico dell'Atalanta respinge le critiche dopo il ko del Franchi contro la Fiorentina

Queste le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Lazio. "A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite in cui avevamo vinto con la Juventus e giocato bene contro l'Inter.Mi sembra che si stia esagerando su queste definizioni, giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in classifica.

sponsored

Non sono d'accordo su ciò che viene descritto". FUTURO. "Ci sono otto partite da giocare, non ci siamo mai trovati in una situazione di classifica tanto positiva, questa descrizione che viene fatta non mi trova d'accordo, penso non sia nemmeno veritiera per ciò che si vede anche allo stadio".


Lascia un commento