Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Arthur e Quarta verso l'ok: c'è la Roma nel mirino

Domani i viola giocheranno al Franchi contro la Roma per un altro scontro diretto per l'alta classifica. Dubbi di formazione

Per la Fiorentina è iniziata ufficialmente l'operazione Roma. A Budapest Vincenzo Italiano ha dichiarato di essere in procinto di recuperare alcuni giocatori poco impiegati negli ultimi giorni a causa dei rispettivi infortuni.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Uno di questi è Lucas Martinez Quarta, ormai in fase di riabilitazione dai calcoli renali e pronto a rientrare fra i titolari al centro della retroguardia. Così come tornerà Andrea Belotti dopo i soli venti minuti di ieri l’altro e si rivedrà anche Riccardo Sottil.

sponsored

Ricapitolando, sarà probabilmente ancora 4-2-3-1. In porta Terracciano e in difesa Kayode, Milenkovic, Quarta e ancora Biraghi. A centrocampo la coppia sarà quella formata da Arthur e Duncan. Quanto all’attacco, dietro al “Gallo”, pronto sulla fascia destra Gonzalez, sulla trequarti Bonaventura e a sinistra Sottil.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento