Vai al contenuto
×

Aquilani: "Joe era innamorato della Primavera. Un punto di riferimento anche fuori dal campo"

Le parole dell'ex centrocampista viola, nonché tecnico della Primavera per due stagioni

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, affrontando anche il delicato tema del ricordo di Joe Barone: "Si era creata una magia, un qualcosa di non so se ripetibile, tra la Primavera e la dirigenza della Fiorentina, in particolar modo di Joe Barone, che era innamorato di quella squadra.

Avevamo creato un rapporto incredibile. Ho perso un punto di riferimento, non solo un ds, era diventato un punto di riferimento anche nel privato. Ricordo molte cose belle, ma gli occhi e la faccia di quando portavamo a casa quei trofei era come se li avesse vinti la prima squadra".

sponsored

UN CONSIGLIO DI JOE. "Il consiglio è: nonostante magari a volte qualche risultato non arrivasse, occorreva continuare per quella strada. La fiducia".


Lascia un commento