Le parole del centravanti della Fiorentina, oggi in gol, a margine del pareggio con il Monza
Queste le dichiarazioni di Arthur Cabral ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “Un bel gol, però era meglio se fosse arrivato con la vittoria. Però abbiamo fatto una grande partita, ora abbiamo la testa per la prossima sfida per fare meglio. Cosa è mancato? E’ mancato solo il gol, perché abbiamo giocato bene e creato occasioni. Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, nel secondo un po’ meno, però comunque meglio di loro. Dobbiamo segnare, così si vincono le partite”.
GOL ALLA BATISTUTA. “Non so se posso fare questo paragone con Batistuta, però sicuramente è un bel gol. Posso fare di più”.
SUI GIOVANI E CASTROVILLI. “Aiutano tanto, abbiamo tanti grandi calciatori. Ora sta tornando Castrovilli, abbiamo Bianco, abbiamo anche alcuni ragazzini della Primavera come Distefano, Amatucci, Kayode che sono grandi calciatori che possono fare una grande partita”.
SUL SASSUOLO. “Abbiamo un’altra grande partita in casa, dobbiamo fare meglio di oggi per uscire con i tre punti”.
PRIMO TEMPO. “Dobbiamo portarci la personalità del primo tempo. Dobbiamo fare non solo un tempo, ma tutta la partita, e fare più gol per chiudere prima la partita”.
Di
Redazione LaViola.it