Vai al contenuto
×

Amrabat: “Eravamo così vicini alla finale. Fa male”

Le dichiarazioni del centrocampista viola dopo l’eliminazione da Qatar 2022

Sofyan Amrabat commenta a Nos, emittente olandese, la sconfitta contro la Francia: "Forse possiamo guardarci indietro e vedere  un torneo molto bello, ma ora è particolarmente difficile perché eravamo così vicini alla finale.

Questo fa male. Cosa dovrei dire? È solo molto amaro, non posso dire altro. Giroud non mi ha lasciato gestire il pallone per l'intera partita. Gli ho detto di smetterla, ma a quanto pare gli era stato affidato quell'incarico.

sponsored

Il grande calore dei tifosi? Ai Mondiali sei in un tunnel, al riparo da tutti. Quello a cui pensi è solo recuperare per la partita successiva".


Lascia un commento