Vai al contenuto
×

Amrabat, che accoglienza a Rabat! Ricevuto dal Re, poi migliaia in festa per le strade

Il centrocampista viola è tornato in patria dopo il 4° posto storico al Mondiale. Grande festa a Rabat e incontro con il Re

Ritorno da sogno per il Marocco in patria dopo il 4° posto storico al Mondiale. Ieri sera la delegazione di Regragui è stata accolta a Rabat dal Re Muhammad VI, poi è scattata la festa in strada con migliaia di persone che hanno festeggiato Amrabat e compagni come dei vincitori.

"Un grande onore averti conosciuto, ti voglio tanto bene. Che Dio ti protegga per noi", ha scritto Amrabat dopo l'incontro con il Re. Il centrocampista viola ha poi postato sui social i video della festa a Rabat:  

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Sofyan Amrabat (@sofyanamrabat)

sponsored

Lascia un commento