Connect with us

Rassegna Stampa

Altalena Gollini: stasera possibile titolare ma con la valigia sempre pronta

Gollini

Il portiere in prestito dall’Atalanta può lasciare Firenze a gennaio. Intanto stasera potrebbe partire titolare contro la Roma

Gli strani incroci del calcio sono così. Un giorno sembri pronto per essere ceduto, l’altro ti ritrovi protagonista e indispensabile per la squadra. Lo sa bene Pierluigi Gollini che sta vivendo un gennaio particolare. Caratterizzato da tante voci di mercato ma pronto a giocare la seconda gara di fila dopo quella di Coppa Italia contro la Sampdoria. Anche se Terracciano è tornato tra i convocati. Scrive la Repubblica.

Un dato decisamente inedito per l’estremo difensore arrivato dall’Atalanta in prestito. Gollini non ha mai difeso la porta viola per due partite consecutive. E in generale in campionato manca dal 28 agosto, terza giornata. Quando con delle buone parate fermò l’attacco più prolifico del campionato, quello del Napoli. Da lì solo panchina, diversi infortuni e delle occasioni solo in Conference League. Con la buona risposta a Edimburgo contro gli Hearts e la serata nera di Istanbul contro il Basaksehir.

Negli ultimi giorni i rumors mettevano sul piatto uno scambio di prestiti con Sirigu a Firenze e Gollini a Napoli, tutto ancora però da valutare. In mezzo alle voci però il campo è tornato a sorpresa e con prepotenza. Superata la lombalgia e con soli due allenamenti “ Gollo” ha giocato in Coppa Italia contro la Samp. Due uscite così e così e un po’ di ruggine, ma allo stesso tempo un clean sheet portato a casa. Stasera è in corsa per la seconda chance.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x