Vai al contenuto
×

Ad Trentino Marketing: “La Fiorentina è stata corretta, ci siamo lasciati in ottimi rapporti”

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Trentino Marketing

Maurizio Rossini, amministratore delegato di Trentino Marketing, ha parlato a IlDolomiti.it:La Fiorentina ci ha comunicato la decisione lunedì scorso, il nuovo Centro dovrebbe essere pronto per marzo e quindi la scelta è quella di svolgere la preparazione lì.

La società è stata molto corretta e ci siamo lasciati in ottimi rapporti, non escludiamo di organizzare iniziative a Firenze per portare avanti questa partnership". ALTERNATIVE. "I ragionamenti sono aperti. Le strutture e i servizi sono di qualità e moderne: i top team ormai hanno intrapreso altre strade ma crediamo che ci può essere l'interesse di qualche altra società a svolgere la preparazione in Trentino, tireremo le fila la prossima primavera".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE