Sul centrocampista bianconero anche l’OM di De Zerbi: se la spunteranno i francesi, la Fiorentina andrà sul mediano Kone
Il nome delle ultime ore di mercato è quello di Nicolò Fagioli, in uscita dalla Juventus. L’accordo tra Fiorentina e giocatore c’è, manca solo da sistemare la situazione coi bianconeri, che vorrebbero monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Sarà un lunedì di corrispondenza fitta tra Pradè e Giuntoli e l’impressione è che ci sia ancora il margine (e la volontà da parte di tutte le parti) di far quadrare tutto entro la mezzanotte di stasera, in modo da regalare a Palladino un altro centrocampista. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
PIANO B. Occhio però all’inserimento di una terza variabile: si tratta dell’Olympique Marsiglia di De Zerbi. Anche i francesi sono da tempo su Fagioli. Se l’OM riuscirà a battere in volata la Fiorentina, il piano B dei viola porta proprio nel sud della Francia. Fagioli in entrata potrebbe costringere a liberare Ismael Kone, centrocampista del Marsiglia, su cui si fionderebbe proprio la società di Commisso. Trattasi solo di un’alternativa: in caso l’affondo per il classe 2001 non vada a buon fine, la Fiorentina non vuole rimanere col cerino in mano.
Di
Redazione LaViola.it