Zurkowski sotto osservazione da parte di Italiano e della Fiorentina. L’Empoli lo rivorrebbe, lo segue anche il Bologna. E potrebbe essere la chiave per Bajrami
Si sofferma su Zurkowski il Corriere Dello Sport. L’Empoli accoglierebbe il polacco di nuovo a braccia aperte. Sempre che il Bologna sia d’accordo, perché sul 25enne c’è anche il club rossoblu.
OSSERVATO. Zurkowski è stato aggregato al gruppo di Italiano per essere valutato a Moena. In ritiro, però, si è visto poco o niente a causa di un infortunio al secondo giorno di lavoro. Adesso sarà l’osservato speciale della tournée in Austria, o almeno uno dei tanti che saranno attentamente valutati.
BAJRAMI. In ballo, infatti, c’è soprattutto il nome di quel Bajrami che tanto piace alla Fiorentina, e che continua a stare in cima alla lista della dirigenza viola essendo il calciatore perfetto (giovane, di talento, poliedrico dalla metà campo in su) per far fare il definitivo salto di qualità all’attacco, mentre l’Empoli Zurkowski se lo riprenderebbe di corsa e quindi si torna al punto di partenza: le prossime due settimane saranno dedicate ai rispettivi piani, ma andando verso il campionato ci sarà spazio per nuovi incontri.
Di
Redazione LaViola.it