 
																												
														
														
													A partire dalle 13:00 parola a tre nuovi calciatori viola in sala stampa, tutti presi dalla precedente proprietà
Segui la conferenza di Szymon Zurkowski LIVE su LaViola.it: “Io spero di fare una carriera importante come i miei connazionali già più famosi. Voglio fare come loro, giocando nella Fiorentina.
RAPPORTO CON MONTELLA: “Senz’altro gli allenamenti negli Stati Uniti con grandi professionisti e il mister mi hanno lasciato molto. Ho tanto da fare ma sono contento di avere l’opportunità di crescita“.
PERCHE’ HA SCELTO LA FIORENTINA: “A gennaio sono stato acquistato dalla Fiorentina ma ho deciso di rimanere in patria per aiutare il mio club. Ora ho realizzato i miei piani. La Juventus era interessata a me ma la Fiorentina era la scelta migliore. Mio fratello poi mi ha detto che in questa società sarei cresciuto molto“.
SUL CAMBIO DI PRORIETA’: “Non è cambiato niente. Anche la nuova dirigenza vuole solo il meglio per noi e la Fiorentina. Adesso è arrivato il momento di giocare e di segnare“.
SULLE SUE CARATTERISTICHE: “Non mi stanco mai, ho sempre energie da sfruttare. Sul ruolo in campo è difficile dirne uno per me adesso. Devo giocare e poi il resto si capirà meglio nel corso del campionato“.
NUMERO DI MAGLIA: “Ho scelto il numero con il quale ho cominciato la carriera professionistica: il 27. Il 7 è il mio numero fortunato ma era già preso e quindi ne ho scelto un altro“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it