Vai al contenuto
×

Zauri: "Fiorentina ha tutto per risalire. Mandragora prima ha preso i fischi ora gli applausi"

L'ex giocatore anche della Fiorentina ha parlato degli ultimi risultati ottenuti dalla formazione di mister Italiano

Luciano Zauri ha parlato a Radio Bruno: "La Fiorentina ha una rosa molto importante. Ha avuto delle difficoltà ma quando si hanno attaccanti bravi che non fanno gol è normale avere problemi. Ma il lavoro poi paga sempre. La Fiorentina ha giocatori che hanno voglia di lavorare, un tecnico bravo e una società solida.

Con questi presupposti prima o poi i risultati arrivano. Questa squadra ha tutto per risalire in classifica". SUL CENTROCAMPO: "Il fatto che la Fiorentina sia in corsa per tre obiettivi significa poter gestire tutta la rosa. Poi con cinque cambi sono tutti coinvolti.

sponsored

Quando le cose vanno bene tutti danno qualcosina in più e quando la rosa è coinvolta in tutti i suoi elementi è più facile anche per l'allenatore". SU MANDRAGORA: "E' un ragazzo molto intelligente. Già quattro/cinque anni fa era tra i giovani più promettenti.

Due infortuni lo hanno rallentato ma con la voglia che ha lui prima o poi arrivi. In una piazza esigente come Firenze ha avuto pazienza. All'inizio si è preso i fischi ma ora si prende tanti applausi". SU BIRAGHI: "Ho avuto modo di conoscerlo a Pescara.

sponsored

E' una persona perbene e un ragazzo molto interessante. Se uno è capitano ci sarà un motivo. Come tutti i giocatori è soggetto a critiche ma è un giocatore molto importante".


Lascia un commento