Vai al contenuto
×

Zarate: "Lazio club più importante della mia carriera. Fu un errore andarmene"

Nella Fiorentina ha lasciato poco il segno e di lui in Italia ci si ricorda soprattutto in maglia biancoceleste

Mauro Zarate ha parlato a lalaziosiamonoi.it ritornando proprio sul suo addio alla Lazio. Tra l'altro in carriera l'argentino ha vestito anche la maglia della Fiorentina. Queste le parole di Zarate: "La Lazio è stato il club più importante della mia carriera.

Con quella maglia addosso ho passato dei momenti davvero indimenticabili. L'amore che i tifosi mi hanno dimostrato è qualcosa di inspiegabile e devo dire che mi mancano veramente tanto. Ammetto che essere andato via dalla Lazio sia stato un errore.

sponsored

Spero un giorno di poter tornare allo Stadio Olimpico per poter salutare il popolo laziale. Sarebbe un grandissimo sogno realizzato per me, ma ho ancora problemi con il presidente Lotito".


Lascia un commento