In Turchia emergono i dettagli dell’affare che la Fiorentina ha impostato con il Galatasaray per portare in viola il trequartista massese
Nicolò Zaniolo sta cercando di diventare un giocatore gigliato a titolo definitivo, dopo il prestito che a gennaio è stato rilevato dall’Atalanta, ma con il Galatasaray sempre proprietario del cartellino del trequartista. In Turchia sono emersi i dettagli dell’accordo tra Gala e Fiorentina.
A Zaniolo mancano 9 presenze da almeno 30 minuti per far scattare l’obbligo di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro. Molto dipenderà dal percorso in Conference League, perché al momento la Fiorentina ha in calendario 10 partite di campionato da disputare più quella di giovedì contro il Panathinaikos.
I margini di manovra per Zaniolo non solo moltissimi con undici chance a disposizione, considerando anche che è rimasto fuori completamente dalla partita di andata in Grecia ed era squalificato a Napoli. Due occasioni perse per avvicinarsi al riscatto…
Chiaro che se la Fiorentina dovesse andare avanti nel percorso europeo, le chance di giocare partite per Zaniolo aumenterebbero turno dopo turno.

Di
Redazione LaViola.it