L’allenatore della Fiorentina Women’s parla alla vigilia della partita contro la Roma: “Sarà un campionato che si deciderà alla fine”.
Parla così Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Women’s, alla vigilia della sfida contro la Roma (domani ore 12.30 con diretta Sky), al media ufficiale viola: “Giochiamo contro un avversario di grandissimo spessore, la Roma è candidata alla vittoria dello Scudetto in compagnia di altre. Sappiamo di affrontare un avversario di qualità che ha fatto grandi investimenti, sarà un super big match. Ci stiamo preparando molto bene, con grande determinazione”.
OBIETTIVI. “Con l’Arsenal ci sono state difficoltà oggettive, con l’avversario molto forte. Domani sarà una gara diversa, con una settimana completa di lavoro. Cerchiamo di recuperare tutte le calciatrici. Obiettivi? Cercare di restare il più possibile di duellare in alto, e appartenere alle lotte di vertice. Sarà un campionato che si deciderà alla fine con lotta tra cinque squadre. Si combatterà fino alla fine, è meraviglioso”.
Di
Redazione LaViola.it