Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

West Ham, Moyes: "Non abbiamo giocato bene, ma queste partite conta vincerle"

Il tecnico del West Ham riconosce di aver giocato peggio della Fiorentina, ma si gode la vittoria

Queste alcune parole a Sky Sport da parte di David Moyes: "Vorrei rivivere sempre serate così da allenatore. Non abbiamo giocato bene, è vero, ma in queste partite conta solo vincere. Abbiamo sofferto poco, l'abbiamo meritata questa coppa.

Sono fiero di questo traguardo. Nel calcio ci sono momenti brutti e belli, oggi me la godo da campione".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento