Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

West Ham, Emerson Palmieri: "Fiorentina offensiva, ha qualità. La rispettiamo molto"

Le parole del terzino italo-brasiliano degli Hammers, avversario domani della Fiorentina a Praga: "I viola hanno grandi giocatori in attacco"

Emerson Palmieri, terzino italo-brasiliano del West Ham, ha così parlato a Sky alla vigilia della finale di Praga: "Sarà una partita molto difficile e combattuta, la Fiorentina ha qualità importanti, è una squadra offensiva e che pressa alto.

Noi rispettiamo molto la Fiorentina, io la conosco bene perché ci ho giocato contro diverse volte e sappiamo delle difficoltà che incontreremo". PAQUETA'. "Ha già dimostrato il suo livello, il grande giocatore che è: per me è come un fratello.

sponsored

Riponiamo tante speranze su di lui, speriamo che domani possa fare una grande partita". RITIRO IN PORTOGALLO. "E' andato bene, ci siamo allenati bene, ma alla fine non cambia molto quando si gioca una partita così. La finale è una partita uguale per entrambe.

Dobbiamo essere pronti per vincere. I nostri tifosi ci hanno sempre supportato e spero che domani possano spingere ancora". ATTACCO VIOLA. "Nico Gonzalez? La Fiorentina ha grandi giocatori in attacco e c'è anche Dodo che spinge tanto, Ikone e Arthur Cabral.

sponsored

Sarà una preoccupazione non solo per me ma per tutta la difesa".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento