Connect with us

Notizie

West Ham, Bowen: “Sarà la partita più importante della mia carriera. Abbiamo una grande opportunità di vincere”

West Ham - Jarrod Bowen

Il calciatore inglese: “Il ritiro in Portogallo ci ha permesso di arrivare pronti mentalmente alla finale di Conference”

Jarrod Bowen, esterno del West Ham, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale ufficiale del club a due giorni dalla finale di Conference League contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Ho giocato per la Nazionale, ma credo che raggiungere questo traguardo insieme ai compagni di squadra con cui hai lottato per arrivare in finale [l’anno scorso il West Ham si è fermato in semifinale di Europa League, ndr] e avere la possibilità di giocarsi un trofeo sarà un momento incredibile. Ovviamente, siamo tutti elettrizzati per aver raggiunto una finale europea e questo sarà l’apice per molti giocatori. Sarà sicuramente la partita più importante della mia carriera. Lo vogliamo tutti [vincere la Conference, ndr], ma è importante non essere troppo eccitati. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra il non esagerare ma anche non preoccuparci abbastanza. La priorità è vincere la partita. Come giocatori vogliamo vivere quel momento, ma per i tifosi vorrebbe dire tantissimo. Voglio far parte della squadra che regala ai tifosi quel momento ed è quello che stiamo cercando tutti di fare”.

SUL RITIRO IN PORTOGALLO. “È stato bello lasciare il campo di allenamento in preparazione alla finale. Abbiamo passato tutta la stagione su quel campo, quindi penso che qualche giorno lontano e al sole sia stato un cambiamento molto positivo in vista della partita. I ragazzi si sono divertiti, tutti noi ci siamo sentiti rilassati. Abbiamo fatto qualcosa di diverso, il che è importante. Ci ha permesso di arrivare pronti mentalmente a una finale che si giocherà in un ambiente nuovo, non nello stesso posto dove siamo stati per tutto l’anno”.

ANCORA SULLA FINALE. “Come team, crediamo di avere una grande opportunità di vincere questa partita contro un avversario molto tosto. Abbiamo fatto un sacco di cose buone in Conference League durante questa stagione. È un partita secca, vedremo ciò che accadrà”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x