La Fiorentina cerca una punta. L’intenzione è comunque quella di guardare al mercato italiano, andando a prendere un giocatore che non abbia bisogno di tempo di adattamento
Volti nuovi in attacco? Si può, scrive La Nazione. La Fiorentina, anche su indicazione di Italiano, sta monitorando le posizioni di attaccanti che, giocando già in Italia, potrebbero rivelarsi più utili alle esigenze immediate della Fiorentina, rispetto a innesti in arrivo da campionati stranieri.
ROMA. Due sono i nomi seguiti in casa Roma: Belotti, che era nel mirino della Fiorentina già in estate, e Shomurodov, seguito dal Torino che però non sta chiudendo. La Roma in realtà potrebbe aprire un discorso di mercato anche per El Shaarawy, ma non è questo tipo di punta che cerca Italiano.
BETO-PETAGNA. Il nome di Beto è intrigante, ma la valutazione è già di 25 milioni di euro, mentre Petagna potrebbe arrivare a basso prezzo, per quanto andrebbe coinvolto nell’affare il Monza con un indennizzo per i brianzoli. Arnautovic piace tantissimo, ma il Bologna non lo vuole cedere, mentre in uscita dall’Atalanta ci sarebbe un certo Zapata. La missione, però, parrebbe impossibile.
Di
Redazione LaViola.it