Connect with us

Rassegna Stampa

Volpato: “Voci di mercato fanno piacere, ma penso solo al Sassuolo. La Fiorentina può fare buone cose”

Cristian Volpato - Sassuolo

L’attaccante neroverde sulle voci di mercato: “Sto bene qui e ho voglia di impegnarmi. Il resto lo lascio al mio procuratore”

Cristian Volpato, attaccante del Sassuolo accostato anche alla Fiorentina in questa finestra di mercato, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Corriere dello Sport. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

Ci sono tante voci di mercato: la turbano?
«Leggo, sento e mi fa piacere perché vuol dire che qualcuno mi apprezza. Ma questo non mi condiziona minimamente, io bado solo a lavorare su me stesso e per il Sassuolo».

Carnevali ha detto che la trova voglioso e che non gli ha chiesto di andare via.
«È vero, non ho chiesto nulla. Sto tanto bene qui e ho una grande voglia di impegnarmi. Il resto, all’esterno, lo lascio al mio procuratore».

Accetterebbe proposte dall’estero?
«Sì. Vengo dall’Australia. Mi sono mosso dall’altra parte del mondo e dunque non sarebbe un problema spostarmi di nuovo se si dovesse presentare la situazione. Oggi non mi pongo la questione».

La nuova Serie A accende la fantasia?
«Sarà difficile, complicata. Il livello è salito, stanno arrivando tanti giocatori forti, come De Bruyne e Modric. Aumentano lo spessore delle squadre e la competitività».

Chi vede come possibile sorpresa?
«Il Bologna m’incuriosisce, ma a dirla tutta non sarebbe certo una sorpresa visto quello che ha fatto la stagione scorsa. Anche la Roma può fare molto bene, sta costruendo un organico di valore».

Fiorentina mina vagante?
«Può fare buone cose, c’è il ritorno di Pioli che ha vinto uno scudetto e ci sono giovani forti in un bel mix con gli esperti».  

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x