Connect with us

Rassegna Stampa

Voglia di Europa (League). La Fiorentina ci prova anche via Serie A

La Fiorentina punta forte a raggiungere l’Europa League. Non solo da una eventuale vittoria della Conference League, ma anche provandoci via campionato

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, la Fiorentina punta forte a raggiungere l’Europa League. Non solo passando da una eventuale vittoria della Conference League, ma anche provandoci via campionato.

Ai viola restano cinque tappe (quattro per le altre concorrenti) e secondo i ragionamenti fatti all’interno del Viola Park bisognerà raggiungere almeno quota 60 per garantirsi, intanto, l’ottava piazza. Significa portare a casa altri 10 punti tra Verona, Monza, Napoli, Cagliari e Atalanta. Si può fare, certo, ma non sarà semplice.

Già oggi si annuncia tutt’altro che in discesa la sfida con l’Hellas, che nel girone di ritorno ha fatto meglio di molte altre formazioni in Serie A nonostante le cessioni illustri sul mercato. Non dipenderà solamente dagli avversari che la Fiorentina dovrà affrontare. Quella di oggi, infatti, sarà la gara numero 52 di quest’altra lunghissima stagione. La stanchezza inciderà, così come le poche alternative a disposizione, soprattutto sugli esterni, visto l’ultimo infortunio di Sottil.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x