Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ex viola, Diamanti sarà il nuovo allenatore del Cesena

L'ex trequartista della Fiorentina trova la prima panchina in Italia

Alessandro Diamanti è pronto a iniziare la sua nuova avventura sulla panchina del Cesena. L’ex fantasista ha infatti dato l’ok definitivo al club bianconero dopo aver parlato con la propria famiglia, un passaggio decisivo che ha sbloccato l’iter verso la chiusura dell’accordo. Ora si attende soltanto la formalizzazione dei contratti per rendere ufficiale l'operazione. Così scrive Gianluca Di Marzio.

sponsored

Dopo l'esperienza in Australia, Diamanti ha ottenuto a Coverciano il patentino Uefa Pro con la tesi dal titolo “Sana Follia”. Ora la prima esperienza in panchina in Italia, in Serie B.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento