Vlahovic, continua il muro contro muro. La Fiorentina vuole cautelarsi. Ok anche alla cessione a gennaio. Arsenal? L’agente stacca il telefono.
Più i giorni passano, più si avvicina la fatidica data del giugno 2023 per Dusan Vlahovic. La sensazione è che la strategia del suo procuratore Ristic sia quella di spingersi il più possibile verso quella data, sottolinea Repubblica. Il che vorrebbe dire proseguire sulla scia dello scontro totale con la proprietà viola.
La Fiorentina, paventata questa ipotesi, vorrebbe monetizzare per quanto sia possibile. Anche a gennaio. Nel caso arrivassero offerte ufficiali che sfiorino i 70 milioni di euro (e forse oltre) gli uomini mercato viola valuteranno attentamente cosa fare. Il club gigliato, infatti, vorrebbe cautelarsi, per dirottarsi di conseguenza su altre soluzioni. L’agente, intanto, continua a staccare il telefono, rispondendo solo a chi vuole.
Nel frattempo c’è il campo. Il feeling tra Italiano e Vlahovic è totale. Neanche dopo il 4-0 firmato dal serbo col Genoa il tecnico l’ha sostituto. Ci sono due partite, praticamente, parallele ma destinate a intrecciarsi: quella sacrosanta, giusta e legittima della società per regolamentare i rapporti di forza coi procuratori, e quella del campo. Del domani, ancora, non v’è certezza.
Di
Redazione LaViola.it