Connect with us

Notizie

Viviano: “Preferisco Palladino a Italiano. Folorunsho mi piace”

Viviano - Fiorentina

L’ex portiere viola: “Italiano ha avuto Vlahovic nell’anno in cui era devastante, però adesso la Fiorentina è più completa”

L’ex viola Emiliano Viviano ha parlato a TvPlay. Questo un estratto delle dichiarazioni: Italiano? Dal punto di vista offensivo è un allenatore bravissimo, difensivamente un po’ meno ma perché il calcio lo porta. Ci sono alcune cose che non mi fanno impazzire di lui, legate anche alla comunicazione. Alla Fiorentina preferisco sicuramente Palladino. La cosa delle formazioni diverse di Italiano dopo un po’ per me era diventata pesante, non si riusciva ad avere continuità, però è indubbio che ha fatto bene alla Fiorentina. Dico un’altra cosa a favore di Italiano: Palladino ha una squadra più forte“.

“Il recupero palla alto Italiano lo fa troppo bene, poi anche a me non piaceva la tendenza a finire sulla fascia col cross di Biraghi, però ha tante cose buone e i risultati sono dalla sua parte. Lui in viola ha avuto Vlahovic nell’anno in cui era devastante, però adesso la Fiorentina la vedo più completa, ha tante alternative. Folorunsho è un buon giocatore, mi piace, così come mi piace Pablo Marì“.

 

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x