Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Viviano: "La Fiorentina sta lavorando benissimo. Champions difficile, ma di scontato non c'è nulla"

L'ex portiere gigliato ha fatto il punto della situazione sul momento viola alla vigilia della trasferta di Genova

Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Italia7. "La Fiorentina ha preso un allenatore che sa cosa significa giocare a calcio. Ma credo, soprattutto, che alla base ci sia un'ottima società.

La dirigenza ha lavorato benissimo, ha costruito una squadra forte e con tantissime alternative". CRITICHE. "Se qualcuno realmente pensa che l'affare Kean sia stato un 'favore di bilancio alla Juventus' o che De Gea 'sia un pensionato' significa o che in malafede o che non capisce una s**a di calcio.

sponsored

Possono fare bene oppure no ma le qualità ed il potenziale non si discutono. Molti dei nuovi, poi, sono arrivati alla fine quindi bisognava necessariamente dare del tempo all'allenatore". BALOTELLI. "Io lo sento tutti giorni (ride, ndr).

Perso? Assolutamente no. Nella prima esperienza in Turchia ha fatto 20 goal. Il talento non si discute. Mi dispiace solamente che abbia firmato per il Genoa, perché per me a Genova esiste solo la Sampdoria... ". OBIETTIVI. "Di base non credo che la Champions sia alla portata dei viola.

sponsored

Ovvero: se le squadre più accreditate fanno il loro dovere, diventa un esercizio di pensiero difficile. Comunque non c'è niente di scontato. Nell'arco di una stagione può succedere di tutto e sono tanti i fattori che possono influenzare l'andamento di una squadra.

Voglio essere realista, anche per non mettere eccessiva pressione, ci sono squadre più avvantaggiate... ma la Fiorentina se la lotterà fino all'ultimo".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento