Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Vitale: "Rinnovo Kouame? Tre anni mi sembrano troppi. Preoccupato per la cifra spesa per Pongracic"

Le dichiarazioni dell'ex dirigente su alcune situazioni in casa viola

L'ex dirigente di Empoli e Pisa, Pino Vitale ha parlato a Lady Radio: “Vengono entrambi dal settore giovanile e il fatto che si stiano imponendo è lodevole. Qualche svarione ci sta, ma secondo me sono buonissimi giocatori. Io comunque credo che anche Martinez Quarta ritroverà il suo spazio, piuttosto mi preoccupo della cifra spesa per Pongracic che ad oggi non è stata giustificata”.

sponsored

RINNOVO KOUAME. “Tre anni mi sembrano troppi. E' un giocatore che si è sempre comportato discretamente e sono d'accordo sul non portarlo a scadenza, ma un contratto fino al 2027 è eccessivo. Va a finire che i giocatori si fanno la pensione, cosa succede se l'anno prossimo Kouame non è più nei piani tecnici dell'allenatore?”.

COLPANI. “L'anno scorso ha giocato discretamente, ma non è mai facile passare da una piazza come Monza a una piazza come Firenze. I tifosi viola sono molto pretenziosi, io sono convinto che il vero Colpani non sia quello visto finora.

sponsored

O almeno lo spero, perché altrimenti sarebbe una delusione”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento