 
																												
														
														
													La sindaca di Empoli torna a parlare dell’ipotesi Castellani in caso di trasloco della Fiorentina. E dopo le prime chiusure…
Apre qualche spiraglio all’ipotesi Castellani, dopo mesi di dubbi e chiusure, la sindaca di Empoli, Brenda Barnini. Parlando a Toscana Tv la prima cittadina empolese ha dichiarato: “Il mio non è un no a prescindere. Semplicemente il dibattito è partito in un modo pericoloso. Si pensa che c’è uno stadio a meno di 30km di distanza da Firenze e bisogna quindi trasferirsi ad Empoli. Ho messo in chiaro che se vogliamo fare questa discussione, e dipende soprattutto dal sindaco di Firenze, bisogna discutere di tanti aspetti”.
ALL’INTERNO DELLA CITTA’ METROPOLITANA. “Capisco perfettamente la volontà di trovare una soluzione all’interno della Città metropolitana, sarebbe sicuramente meglio per i tifosi della Fiorentina ma anche per l’immagine complessiva della Città metropolitana. Io dico mettiamoci a sedere e vediamo tutte le situazioni che vanno affrontate, principalmente in termini di sicurezza, viabilità e così via”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it