Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Vieri: "Commisso e Barone devono essere orgogliosi. Viola può farcela col West Ham"

L'ex attaccante, fra le altre anche della Fiorentina, ha parlato dei viola alla Bobo TV

Queste alcune considerazioni di Christian Vieri sulla Fiorentina: "Commisso e Barone devono essere orgogliosi, gliel'ho detto dopo la gara con la Roma. La Viola ha raggiunto due finali e non deve chiudersi a riccio in difesa, bensì imporre il suo calcio.

Contro il West Ham la squadra di Italiano può farcela, la strada è quella giusta".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento