Connect with us

Calciomercato

Vice-Biraghi, Sema in vantaggio per la sinistra. Alternativa Barreca

Ken Sema

Offerta della Fiorentina la Watford per un prestito con diritto di riscatto. Altrimenti si proverà con l’esterno del Monaco

Al netto di quello che potrà succedere con Chiesa e con Pezzella-Milenkovic, a Iachini serve un esterno mancino come alternativa a Biraghi. Secondo il Corriere dello Sport – Stadio, uno tra Ken Sema e Antonio Barreca.

DAL WATFORD. Lo svedese del Watford è l’obiettivo principale. Lo era insieme a Spinazzola fino a quando il laterale della Roma poteva essere un’opzione, ma adesso il mancino rientrato al Watford dopo una buona stagione in prestito all’Udinese (32 partite con 2 gol in campionato, più una in Coppa Italia) si è preso le attenzioni quasi in esclusiva della Fiorentina che lo ha messo nel mirino per garantirsi un’alternativa valida sulla fascia sinistra. Anzi su entrambe le fasce. Perché Sema (27 anni oggi) può giocare anche a destra. Il prestito oneroso con riscatto è la formula subito proposta dalla società di Commisso e a breve si attende la risposta definitiva del Watford.

ALTERNATIVA. Affare non semplicissimo, sennò si sarebbe già chiuso. Gli inglesi vorrebbero monetizzare subito. L’alternativa è Antonio Barreca, classe 1995, tanto Torino nella sua storia calcistica e non solo, un paio di passaggi veloci ma significativi al Cagliari e al Cittadella. La richiesta di prestito di cui sopra verrebbe reiterata al Monaco, in questo caso senza discussione di riscatto.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

19
0
Lascia un commento!x