Connect with us

Rassegna Stampa

Verso Napoli-Fiorentina: davanti Nzola, Nico e uno tra Ikoné (favorito)-Kouame-Brekalo

Le probabili scelte di formazione per la gara di stasera che la Fiorentina disputerà a Napoli contro gli azzurri di Garcia

Nessun dubbio di formazione per quanto riguarda la casella di numero nove che la Fiorentina opporrà al Napoli stasera al Maradona. Come riportano Corriere Dello Sport, Gazzetta Dello Sport, Nazione, Repubblica e Corriere Fiorentino, infatti, dal 1’ tornerà Nzola a guidare l’attacco dei viola, con l’angolano che era rimasto fuori giovedì per precauzione dopo una botta al piede subita in allenamento. L’ex Spezia, dunque, riprenderà il posto di ‘nove’ che col Ferencvaros Italiano aveva affidato a Beltran.

ESTERNI. Nico Gonzalez sarà sicuramente titolare anche oggi al Maradona, ma per l’altra casella di esterno ci sono diverse ipotesi. La più probabile è quella che porta a Ikoné, reduce dall’ingresso con gol decisivo giovedì in Conference League e in costante crescita. Per Gazzetta Dello Sport l’argentino giocherà a destra col francese a sinistra, mentre per il Corriere Dello Sport è più probabile che Nico giochi a sinistra e Ikoné a destra. Per Repubblica, invece, potrebbe spuntarla Brekalo su Ikoné. Kouame è invece il favorito per Nazione e Corriere Fiorentino.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x