Vai al contenuto
×

Verso il Lecce: Fiorentina in campo stamani al Franchi. Ancora out Sottil. Ranieri-Terzic non in gruppo

Verso Lecce-Fiorentina: squadra viola in campo stamani al Franchi. Ancora out Sottil. Non hanno lavorato col gruppo neppure Ranieri e Terzic

Fiorentina in campo stamani allo stadio Artemio Franchi in vista della gara contro il Lecce di lunedì sera in Serie A. La formazione di Vincenzo Italiano si è allenata sotto gli occhi di Commisso, Barone e Pradè, presenti sulle tribune.

ASSENZE. Ancora assente dalla seduta odierna l’esterno offensivo Riccardo Sottil, riferisce Radio Bruno. Non hanno lavoratoassieme al resto del grupponeppure Ranieri e Terzic. Coi salentini non ci sarà Amrabat per squalifica.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE