Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Verso la Roma, l’invito della Fiorentina ai propri tifosi: arrivate in anticipo al Franchi

Con una nota la Fiorentina invita i propri tifosi che domani saranno al Franchi per la sfida contro la Roma di arrivare in largo anticipo allo stadio

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina invita i propri tifosi che domani saranno al Franchi per assistere alla sfida di campionato delle 20:45 contro la Roma, di arrivare in largo anticipo allo stadio. Come si legge, la Fiorentina informa Tifosi ed Abitanti del Quartiere Campo di Marte che, a seguito del particolare quadro logistico dello Stadio Artemio Franchi e dei dintorni, in occasione di Fiorentina-Roma verranno assunte, su richiesta delle Autorità di Pubblica Sicurezza, diverse misure organizzative.

sponsored

L'implementazione di queste comporterà un inevitabile rallentamento degli accessi allo Stadio, si invitano pertanto i Tifosi a recarsi per tempo agli ingressi, la cui apertura è prevista per le ore 18.45, si legge.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento