Settimana tipo per i viola, con una seduta d’allenamento al giorno. Dodô in cerca della miglior condizione dopo mesi di stop, la decisione sarà presa in extremis
La Fiorentina vivrà una settimana tipo di avvicinamento alla gara di domenica contro la Cremonese, sottolinea La Nazione. In programma, infatti, ci sarà una seduta d’allenamento al giorno. Domani, venerdì e sabato la squadra si allenerà al mattino (convocazione alle 9), mentre oggi e giovedì i ragazzi di Italiano si alleneranno all’orario della partita.
DODÔ. Detto dell’ottimismo sul recupero di Gonzalez e dei dubbi su quello di Duncan, uno dei più grandi interrogativi in casa viola riguarda la condizione atletica di Dodô. Il brasiliano, che ha giocato 70 minuti nell’ultima amichevole col Betis Siviglia, sta rincorrendo una forma accettabile dopo tanti mesi di stop. L’ultima sua gara ufficiale risaliva addirittura all’11 dicembre 2021, col campionato ucraino che è stato stoppato a causa della guerra. Sarà una valutazione in extremis. Il reparto difensivo sarà completato da Milenkovic, Igor e Biraghi.

Di
Redazione LaViola.it